Da Roma a Cartoceto

L’esperienza romana, all’Isola Tiberina, di Cinema&Libri è finita. è stata un’estate vissuta con fatica, pioggia, amici, personalità, cultura e molte soddisfazioni. Dalla metà di giugno al 30 settembre, sul palco dello spazio Young (L’Isola del Cinema), si sono avvicendati 80 ospiti, di diverse professionalità, per presentare più di 40 libri e tanti film. Un grazie di cuore a tutti voi chi avete partecipato alla nostra rassegna; agli organizzatori, ai presentatori, a chi era iscritto ai premi Un libro per il Cinema e Booktrailer Premium, a chi ha collaborato attivamente, al pubblico, ai relatori, agli ospiti, ai tecnici, alle testate giornalistiche che si sono ricordate di noi, ma anche a quelle più distratte.

Grazie perché l’arte e la cultura sono da sempre elemento di unione tra le genti, aprono le menti, consentono nuove conoscenze e collaborazioni. Con questa filosofia era nato nel 2016 Cinema&Libri, e nel marchio la & voleva dimostrare quanto fosse importante per noi unire tra loro le arti, non solo quelle del cinema ed editoria.

Cinema&Libri lascia Roma (per quest’estate) e si incammina verso una nuova importante tappa: sarà a Cartoceto (PU) dal 3 al 7 ottobre 2018 con lo stesso format e con immutato entusiasmo e desiderio di stupirvi.

Quindi non ci resta che darvi l’arrivederci a Roma e il benvenuti a Cartoceto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*