Siamo Giovanni Fabiano e Maria Castaldo. Dal 2016 organizziamo il Festival CINEMA&LIBRI che, per il quarto anno consecutivo, si svolgerà a Roma sulle rive del Tevere nella kermesse de L’Isola del Cinema.
La volontà di migliorare ulteriormente un evento già apprezzato, ci ha spinto a optare per la soluzione più forte: un rinnovamento totale, partendo dalla direzione artistica in tandem, che non dimentica la tradizione e le oltre 200 presentazioni realizzate fino a ora.
Nel nostro ideale di Festival luce e chiarezza devono avere un ruolo da protagonista, per questa ragione abbiamo pensato al bianco per l’edizione 2019; quel bianco che ha accolto in questi anni i nostri ospiti allo schermo Tevere facendo risaltare i loro colori e le emozioni.
Un evento straordinario che comunica a 360 gradi: presentazione, ampio spazio sul mini-sito personalizzato, una pagina in cui parlare di sé e del libro (anche con fotografie), presenza sul catalogo, un articolo e una scheda su LIVE. CINEMA&LIBRI, infine la video intervista.
Vi sembra poco? Allora guardate gli pacchetti offerti dalla White Edition. Un ricco programma di eventi che va dalle donne, alla mafia, passando per il genere thriller, e completa la sua offerta con la quarta edizione del premio Un libro per il Cinema e la terza edizione per Booktrailer Premium.
Non finisce qui! Presenteremo Writers in Italy: la selezione dei grandi autori italiani, in un progetto dedicato all’eccellenza nella scrittura.