Regolamento

Vinci una W Story raccontando il tuo W Dream 

2019-20

Cinema&Libri premia i W Dream più apprezzati dal pubblico.

1

ORGANIZZATORE DEL PREMIO

Il premio è organizzato da:

Cinema&Libri

Via Flaminia, 66 – Località Tavernelle

61036 Colli al Metauro (PU)

2

FASE ORGANIZZATIVA

Entro il  15 luglio 2019 i direttori artistici di Cinema&Libri pubblicano il regolamento del premio sul sito cinemaelibri.it.

3

PREMIO

Per partecipare al premio occorre iscriversi al sito W-DREAMERS.com nella sezione W Member SILVER. Dal momento dell’avvenuta iscrizione, che ha validità un anno, è possibile candidare i W Dream senza alcun limite. Nel caso il W Dreamers avesse già un profilo IRON, nel quale vi fossero stati caricati dei W Dream, questi per partecipare al premio, devono essere cancellati e reinseriti (questo processo fa perdere le votazioni e i commenti già acquisiti).

Per votare i W Dream candidati al premio è necessario iscriversi al sito W-DREAMERS.com come W Member IRON.  

I W Dreamers possono pubblicizzare i propri W Dream su qualsiasi canale (fisico o virtuale) e con qualsiasi mezzo (video, immagini, articoli, post, etc.). I W Dream che contengono, in qualche modo, storie lesive di diritti civili, etnie, culture o religioni e che istighino alla violenza o all’odio di qualsiasi natura, non saranno presi in considerazione. È consentito realizzare W Dream, sviluppando una parte di libri già pubblicati (purché vi sia l’autorizzazione dell’autore e sia citato nella descrizione che fa riferimento a quel testo) o da spin-off di storie già conosciute (anche in questo caso, previo autorizzazione dell’autore).

4

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione deve essere inviata dal 15 luglio 2019 ed entro – e non oltre – il 31 maggio 2020, tramite l’apposito form (https://cinemaelibri.it/iscriviti-a-vinci-w-story) presente sul sito ufficiale o con richiesta a mezzo mail a redazione@cinemaelibri.it. Per partecipare al premio è necessario essere iscritti al sito W-DREAMERS.com nella categoria W Member SILVER.

5

MODALITÀ DI VOTAZIONE

La votazione del W Dream avviene secondo lo schema qui di seguito riportato: 

Il pubblico, registrandosi al sito W-DREAMERS.com e iscrivendosi nella sezione W Member Silver, vota i W Dream. La somma dei voti stabilisce il vincitore del premio. La redazione di CINEMA&LIBRI può premiare altri W Dream, a suo insindacabile giudizio, e senza che questo incida sulla votazione del pubblico. Nel caso di premi assegnati dalla redazione sarà indicata la dicitura “Premio speciale CINEMA&LIBRI”

I premi speciali possono essere assegnati anche nel corso della decorrenza del premio e prima della stesura della classifica finale. I W Dream a cui viene assegnato un premio speciale restano in gara.

6

PREMI

I vincitori della classifica (così come quelli dei premi speciali) hanno diritto alla pubblicazione di una W Story, in modo del tutto gratuito, realizzata da CINEMA&LIBRI

Il vincitore accetta sin d’ora le scelte editoriali della redazione di Cinema&Libri per la pubblicazione della W Story.

7

ALTRO

Gli organizzatori potranno modificare il presente regolamento, purché tali modifiche siano comunicate tempestivamente sul sito.

Qualsiasi dubbio circa i punti non compresi nel seguente regolamento dovrà essere chiarito unicamente dall’organizzazione del premio, formulando specifica richiesta all’indirizzo redazione@cinemaelibri.it.