Regolamento per la candidatura alle conferenze WHITE 2019

PREMESSA

Il Festival CINEMA&LIBRI WHITE 2019 è la denominazione della quarta edizione del Festival delle Arti CINEMA&LIBRI, organizzato all’interno della Kermesse L’Isola del Cinema, sull’Isola Tiberina di Roma

L’evento si svolge dal 13 giugno al 10 settembre 2019 (le date possono essere modificate per esigenze legate al meteo o ad altri fattori esterni), con orari a partire dalle ore 19 e di norma fino alle 21,30 (orario che può subire variazioni in ordine al tipo di evento realizzato). 

CANDIDATURA

Oltre agli inviti diramati per iniziativa diretta della redazione CINEMA&LIBRI, la stessa prende in considerazione l’auto-candidatura di soggetti per un numero (definito a totale discrezione della redazione) di eventi destinati a conferenze da realizzarsi presso gli spazi collegati al Festival CINEMA&LIBRI.

ORGANIZZATORE

L’organizzazione delle conferenze è a cura di Are.Advising S.r.l. con sede in via Flaminia, 66 Località Tavernelle 61036 Colli al Metauro (PU). 

La direzione artistica è di Giovanni Fabiano e Maria Castaldo

FASI DELLA RICHIESTA

Il soggetto interessato a candidarsi o proporre una conferenza da realizzarsi durante il Festival CINEMA&LIBRI WHITE 2019 invia la richiesta attraverso l’apposito form on-line e segue la procedura qui indicata:

Conferma ricezione domanda

La redazione invia al richiedente (tramite mail) la comunicazione che la sua richiesta è pervenuta.

Comunicazione esito

La redazione invia l’esito della richiesta e nel caso di accettazione della candidatura comunica le condizioni per la realizzazione della conferenza.

Perfezionamento richiesta

Il richiedente in caso di esito positivo invia la documentazione richiesta dalla redazione, e dimostra la propria iscrizione al WHITE CLUB.

Comunicazione inserimento a calendario

La redazione invia la conferma di aver inserito a calendario l’evento in questione. 

Organizzazione evento

Il richiedente, in forma autonoma o con il supporto di terzi, organizza l’evento rispettando quanto indicato dalla redazione CINEMA&LIBRI e occupandosi di realizzare anche il materiale pubblicitario necessario.

SERVIZI COMPRESI

L’accettazione della richiesta comprende:

DIRITTO DI PARTECIPARE ALL’EVENTO

La disponibilità dello spazio in cui realizzare il proprio evento secondo quanto autorizzato dalla sede e negli orari indicati.

INSERIMENTO NEL CATALOGO UFFCIALE

Una pagina con i riferimenti e la foto dell’autore nel catalogo ufficiale pubblicato a cura di CINEMA&LIBRI. 

CREAZIONE DI UNO SPAZIO NEL PORTALE DELL’EVENTO

Una pagina per l’autore (o l’interprete) e una per il prodotto o l’evento presentato, nel portale di riferimento.