Regolamento per la candidatura a Cinema&Libri WHITE 2019

PREMESSA

Festival Cinema&Libri WHITE 2019 è la denominazione della quarta edizione del Festival delle Arti Cinema&Libri, organizzato all’interno della Kermesse L’Isola del Cinema, sull’Isola Tiberina di Roma

L’evento si svolge dal 13 giugno all’ 1 settembre 2019 (le date possono essere modificate per esigenze legate al meteo o ad altri fattori esterni), con orari a partire dalle ore 19 e di norma fino alle 21,30 (orario che può subire variazioni in ordine al tipo di evento realizzato). 

CANDIDATURA

Oltre agli inviti diramati per iniziativa diretta della redazione Cinema&Libri, sono presi in considerazione le auto-candidature entro un numero (definito a totale discrezione della redazione) di eventi destinati a presentazioni letterarie, cinematografiche e musicali da realizzarsi presso lo spazio denominato CINE LAB. e collocato sulla passeggiata sotto il ponte Cestio.

ORGANIZZATORE

L’organizzazione dell’evento è a cura di Are.Advising S.r.l. con sede in via Flaminia, 66 – 61036 Colli al Metauro – Località Tavernelle (PU). 

La direzione artistica è di Giovanni Fabiano e Maria Castaldo

FASI DELLA RICHIESTA

Il soggetto interessato a candidarsi al  Festival Cinema&Libri WHITE 2019 invia la richiesta attraverso l’apposito form on-line (clicca qui) e segue la procedura qui indicata:

Conferma ricezione domanda

La redazione invia al candidato (tramite mail) la comunicazione che la richiesta è pervenuta.

Comunicazione esito

La redazione invia l’esito della richiesta e nel caso di accettazione della candidatura comunica le condizioni di presentazione

Perfezionamento richiesta

Il richiedente in caso di esito positivo invia la documentazione richiesta dalla redazione, e perfeziona il pagamento della quota di partecipazione (€ 100,00 + IVA);

Comunicazione inserimento a calendario

La redazione invia la conferma di aver inserito a calendario l’evento in questione. 

Organizzazione evento

Il richiedente, in forma autonoma o con il supporto di terzi, organizza l’evento realizzando anche il materiale pubblicitario secondo quando indicato dalla redazione.

SERVIZI COMPRESI

L’accettazione della presentazione comprende:

DIRITTO DI PARTECIPARE ALL’EVENTO

La disponibilità dello spazio in cui realizzare il proprio evento secondo quanto autorizzato dalla sede e negli orari indicati.

INSERIMENTO NEL CATALOGO CARTACEO

Una pagina con i riferimenti e la foto dell’autore nel catalogo cartaceo pubblicato a cura di Cinema&Libri. 

CREAZIONE DI UNO SPAZIO NEL PORTALE DELL’EVENTO

Una pagina per l’autore (o l’interprete) e una per il prodotto o l’evento presentato, nel portale di riferimento.