Regolamento per l’iscrizione

PREMESSA

WHITE CLUB è il progetto di promozione e diffusione degli artisti (editoria, cinema, musica, teatro etc.) e dei loro prodotti.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi a WHITE CLUB è necessario: 

inviare la CANDIDATURA attraverso l’apposito form on-line (clicca qui):

pagare la QUOTA ASSOCIATIVA, così come previsto dal presente regolamento.

Attendere dalla segreteria del WHITE CLUB l’esito della richiesta. (In caso di diniego la quota versata dal candidato verrà rimborsata.)

inviare (nel caso di esito positivo) la documentazione, richiesta dalla segreteria, per essere inserito tra gli iscritti del WHITE CLUB.

STATUS DI SOCIO

Si diviene soci a seguito di iscrizione (che dura dodici mesi), pagamento della quota associativa (€ 100,00 per Socio ordinario) e il rispetto del presente regolamento. 

PRELAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI

La segreteria del WHITE CLUB segnala gli eventi organizzati o patrocinati da Cinema&Libri. L’iscritto ha il diritto di prelazione e/o agevolazioni (economiche o procedurali) per parteciparvi, secondo quanto previsto dal regolamento dello speicifico evento.

INSERIMENTO NEL CATALOGO UFFICIALE

Fino alla scadenza della carica di socio, WHITE CLUB garantisce all’iscritto (che ha inviato la documentazione richiesta in tempo utile) una pagina con i suoi riferimenti nel catalogo ufficiale. 

CREAZIONE DI UNA PAGINA NEL PORTALE UFFICIALE

Gli iscritti, in regola con l’iscrizione, hanno a disposizione una propria pagina sul portale di riferimento del WHITE CLUB.

ALTRI SERVIZI COMPRESI

Ai soci sono anche garantiti : 

SEGNALAZIONE SULLA TESTATA LIVE Cinema&Libri

L’entrata nel WHITE CLUB è comunicata ufficialmente sulla testata LIVE Cinema&Libri, secondo le modalità decise (a insindacabile giudizio) dalla direzione della testata. 

SCONTI SUI SERVIZI E PRODOTTI Cinema&Libri

La tessera TWO Card rilasciata a tutti gli associati dà diritto a sconti sui prodotti e servizi di CINEMA&LIBRI e dei suoi partner.

Il presente regolamento è soggetto a continue modifiche che saranno pubblicate sulla presente pagina. Il candidato socio si impegna sin d’ora ad accettarle senza alcuna eccezione.