Regolamento per l’iscrizione

PREMESSA

Art Club è un progetto destinato agli artisti e alle aziende che operano nel settore editoriale, cinematografico, musicale, teatrale etc. La finalità è promuovere e tutelare le attività degli iscritti attraverso strumenti, servizi ed eventi mirati. 

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi all’Art Club di CINEMA&LIBRI è necessario: 

CANDIDARSI attraverso l’apposito form on-line (clicca qui):

Attendere dalla segreteria dell’Art Club l’esito della richiesta.

Dopo l’accettazione pagare la QUOTA ANNUALE, così come previsto dal regolamento.

inviare la documentazione richiesta per perfezionare l’iscrizione all’Art club.

STATUS DI ISCRITTO

Lo status di iscritto dura dodici mesi e decorre da quando la segreteria di Art Club conferma che tutti i punti della PROCEDURA DI ISCRIZIONE sono stati perfezionati. Lo status di iscritto consente l’utilizzo di tutti i servizi previsti e obbliga al rispetto del regolamento

I SERVIZI PER GLI ISCRITTI

I servizi per gli iscritti al’Art Club 

PRELAZIONE PER GLI EVENTI CINEMA&LIBRI

Per gli eventi organizzati o patrocinati da CINEMA&LIBRI, l’iscritto all’Art Club ha il diritto di prelazione e/o agevolazioni (economiche o procedurali) per parteciparvi, secondo quanto previsto dal regolamento dello specifico evento.

SPAZIO SUI CANALI UFFICIALI

Art Club garantisce a ogni iscritto uno spazio, sui canali ufficiali di CINEMA&LIBRI, con i riferimenti suoi e della sua produzione .

SEGNALAZIONE SULLA TESTATA LIVE CINEMA&LIBRI

L’entrata nell’Art Club è comunicata ufficialmente sulla testata LIVE CINEMA&LIBRI, secondo le modalità decise (a insindacabile giudizio) dalla direzione della testata. 

SCONTI SUI SERVIZI E PRODOTTI CINEMA&LIBRI

Tutti gli iscritti hanno diritto a sconti sui prodotti e servizi di CINEMA&LIBRI e dei suoi partner.

Il presente regolamento è soggetto a continue modifiche che saranno pubblicate sulla presente pagina. Il candidato socio si impegna sin d’ora ad accettarle senza alcuna eccezione.