A.S. Twinblack


SCRITTRICE

AL FESTIVAL IL

4 ottobre 2018 – ilCartoceto

BIOGRAFIA

A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela una donna da sempre appassionata della lettura; dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller, dalle biografie alla narrativa in generale, i libri sono il suo pane quotidiano.
Da qualche anno si è messa alla prova con la scrittura di romanzi erotici, un genere che ha sempre amato e letto fin da giovanissima.
Nel settembre 2015 ha esordito con Il Fuoco Dentro. Quando l’attrazione è indomabile, un romantico-hot auto pubblicato su Amazon Kindle Store, cui ha fatto seguito La maschera. Il lato oscuro di Clara, vol. I, edito dalla casa editrice Eroscultura nel marzo 2016. Nell’agosto 2016 è uscito il suo terzo romanzo, Il desiderio di Emma, una storia d’amore a forti tinte erotiche. Il 17 dicembre 2016, pubblica, sempre con la casa editrice Eroscultura, il secondo volume di La Maschera. Solo mia.
L’anno 2017 è particolarmente prolifero, pubblica due romanzi di genere erotico My Bull Boy (febbraio 2017) e Gioco Carnale (giugno 2017), seguiti da Un cuore nuovo (settembre 2017) storia che rientra nel filone dei romance. Sempre nel 2017, a dicembre pubblica Blind, un racconto noir inserito nella raccolta DUE – Ombre d’animo e piacere, della collana Il principe e la cacciatrice.
L’ultimo pubblicato, a febbraio 2018, è un romanzo erotico-comico, Volevo essere mister Grey, scritto a quattro mani con l’autrice Barbara Anderson.
Dice di sé: “A.S. Twinblack è il lato ombra della mia anima da cui affiorano immagini di fantasia che amo tradurre in parole. Mi auguro che possiate provare nel leggerle lo stesso piacere che ho io nello scriverle.”