GUIDA PER PUBBLICO E ARTISTI

Si paga un ingresso?

Gli eventi in programma sono gratuiti e con ingresso libero. È consigliabile arrivare in anticipo rispetto all’orario di inizio perché i posti non si possono prenotare e sono limitati.

Quanto tempo prima devo arrivare per partecipare a un evento?

Se sei un artista, insieme alla comunicazione di accettazione del tuo evento, avrai ricevuto una mail in cui è spiegato come comportarti. Ricorda che in ogni caso è raccomandabile arrivare non meno di venti minuti prima. Nel caso prima del tuo evento ci fossero altri appuntamenti, l’anticipo sull’orario è consigliabile che sia di almeno un’ora. Se non hai ricevuto la mail scrivi a redazione@cinemaelibri.it e fallo presente.

Se sei del pubblico, ricorda che i posti sono limitati e non si possono prenotare, quindi è consigliabile arrivare con un buon anticipo rispetto all’orario di inizio degli eventi.

CINEMA&LIBRI ilCartoceto è il Festival delle arti on the road, l’evento in cui i padroni di casa sono i libri, i film e gli artisti. Uno spazio destinato alle presentazioni letterarie, alle proiezioni cinematografiche, alle conferenze, alla musica con una piena interazione tra pubblico e ospiti.

Come si raggiunge Cartoceto?

In auto 

Lasciata l’autostrada al casello di Fano, imboccare la E78/SS73bis in direzione Roma fino all’uscita Lucrezia. Qui prendere in direzione Cartoceto fino alla piazza del Comune, dove è possibile parcheggiare per proseguire a piedi fino al Teatro del Trionfo o la Biblioteca Afra Ciscato (circa 80 metri).

In treno 

Scendere alla stazione di Fano e poi procedere con Adriabus fino a Lucrezia (verificare precedentemente con l’organizzazione la navetta da Lucrezia a Cartoceto) o Taxi per Cartoceto.

In aereo 

Prendere il volo per Roma, Bologna o Ancona e poi procedere con treno, auto o bus.

Come posso presentare o vendere a ilCartoceto?

Se sei un Editore, un Autore o un interprete puoi candidarti CLICCANDO QUI o inviando una mail all’indirizzo redazione@cinemaelibri.it

 

Ci sono convenzioni con il Festival per pernottare a Cartoceto?

Il Festival non ha stipulato convenzioni specifiche, ma la Pro Loco di Cartoceto, in contatto con le strutture ricettive locali, offre il proprio gentile e professionale aiuto a chi necessita prenotare un soggiorno sul territorio, studiando la migliore soluzione in base alle esigenze esposte.

A chi devo rivolgermi una volta arrivato al Festival?

Una volta arrivato al Festival cerca i membri di #CHESTAFF, li troverai sia all’ingresso del teatro che a quello della biblioteca, così come all’interno dei locali. I ragazzi dalla maglietta bianca ti aiuteranno per tutto quanto non indicato su questo sito.

Posso comprare i prodotti (libri, film, musica) presentati?

Trovi i prodotti, presentati durante il Festival CINEMA&LIBRI on the road, presso il bookshop al piano terra del Teatro del Trionfo.