ART CLUB è il prestigioso ed esclusivo club delle arti di CINEMA&LIBRI. Un progetto per promuovere e assistere gli autori e gli artisti, tanto nella comunicazione, quanto nella gestione della loro attività.

Una rete composta da professionisti e aziende, ramificata sul territorio nazionale per offrire soluzioni e opportunità e per promuovere iniziative e gruppi di lavori. 

CINEMA&LIBRI mette a disposizione degli iscritti ad ART CLUB tutta la gamma dei propri prodotti e servizi a condizioni agevolate.

Con ART EVENTS sei informato sui più importanti eventi e premi nazionali (letterari e/o artistici) a cui partecipare. Puoi avere il supporto per organizzare eventi sul territorio e usufruire della prelazione per la candidatura ai Festival e le rassegne organizzate o patrocinate da CINEMA&LIBRI.

Puoi collaborare con il portale ART LIVE e/o segnalare eventi e notizie relative alla tua produzione.

Potrai partecipare in veste di pubblico o candidarti come moderatore per CINEMA&LIBRI Conference.

Partecipare al progetto WRITERS IN ITALY delle eccellenze italiane nella scrittura.

Avere condizioni agevolate per la realizzazione del tuo tour artistico o letterario tramite CINEMA&LIBRI on the road.

Proporre un tema per una LExperience o per altri progetti nell’innovativo canale W DREAMERS. Ma non è finita ART CLUB ha molte altre iniziative in programma, CLICCA QUI per candidarti e ricevere le info che desideri a riguardo. 

L’iscrizione ad ART CLUB è annuale